Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Attraverso questo portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani ad Orta di Atella o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: contatta il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni d' Orta di Atella per avere subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia ad Orta di Atella che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Orta di Atella.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Orta di Atella