Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Ferroli Ortisei rende possibile contattare i professionisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel comune d'Ortisei e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere più proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli ad Ortisei in tempi brevi e comodamente da casa tua. Completando la scheda che visualizzi sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori, verrai ricontattato dai manutentori della tua zona ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli ad Ortisei è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che è il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici connessi a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Vi è solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della collaborazione di professionisti operanti nella provincia di Bolzano, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli ad Ortisei ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!