Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Ortisei, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e vendita di impianti per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola già dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ortisei?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza tecnica e forte cooperazione di svariati tecnici esperti, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su ciascuna delle province italiane. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di ottenere diverse offerte riguardanti la fornitura, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

La tua caldaia si è rotta?

Chiamaci adesso oppure compila l'apposito modello per essere ricontattato immediatamente da un tecnico esperto e ricevere un intervento a casa tua dopo poche ore dalla richiesta del servizio.
Per ricevere approfondite informazioni e più preventivi per la fornitura, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Ortisei per ricevere più preventivi