Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Ortisei: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche ad Ortisei rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica ad Ortisei sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Ortisei?

Termografia Ortisei ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità ad Ortisei.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Bolzano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Ortisei: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti gas

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!