Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Funes: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Funes?

Termografia Funes ti consente di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Funes: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Funes rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Funes sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Funes individuare il guasto è semplice e veloce!