Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'impresa d'Ortona con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa va monitorata e conformata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende d'Ortona già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Ortona avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Ortona potrai ottenere il consulto di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Ortona.

Esamina le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!