Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione ad Ortona per trovare informazioni sicure ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quanto costa assumere un investigatore privato ad Ortona?

È molto difficile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono molti i fattori che determinano il costo finale, tra cui gli strumenti utilizzati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato ad Ortona?

Per avere un contatto con un investigatore privato ad Ortona chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che trovi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati ad Ortona per ricevere più preventivi