Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Ortovero che vuole risultare concorrenziale sul mercato ha necessità di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese d'Ortovero già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Ortovero potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ortovero ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Ortovero.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!