Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Garlenda certificata Iso vuol dire che essa rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'uso da parte delle imprese, attive nella provincia di Savona, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Garlenda che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Garlenda potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Garlenda avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Garlenda.

Scopri le offerte e seleziona quella più economica!