Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Villanova d'Albenga certificata Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'uso di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Villanova d'Albenga.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!