Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Gioia dei Marsi?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Gioia dei Marsi è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano diverse specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di norma sono ammassati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per vedere se il nostro animale sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che si muovono celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci è necessario intervenire su ogni stadio di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gioia dei Marsi. La difficoltà più persistente, quindi, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Gioia dei Marsi. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Gioia dei Marsi ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gioia dei Marsi