Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di mantenersi concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa d'Ortueri ha necessità di minimizzare le spese ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività d'Ortueri già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Ortueri ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ortueri ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alla tua azienda di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Ortueri.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!