Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Nuoro?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Nuoro è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano più tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

In genere sono concentrati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che saltano velocemente. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci dobbiamo andare a lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Nuoro. La difficoltà maggiore, difatti, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Nuoro. Chiamando il numero oppure riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Nuoro ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Nuoro