Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Orune: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la ricerca di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche ad Orune: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica ad Orune rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Orune si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Orune?

Termografia ad Orune ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solo completare il form che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Orune localizzare il guasto è semplice e veloce!