Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona d'Osidda. Il documento in questione viene predisposto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei ad Osidda non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Osidda.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Osidda?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI ad Osidda.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI ad Osidda.