Sei un uomo d'affari e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione ad Ospitale di Cadore per scoprire informazioni reali ed attendibili, che possano rappresentare una prova rilevante in sede processuale.

Come si fa a diventare investigatore privato?

Secondo il D. Lgs. 269/2010, in particolare nell'allegato contrassegnato dalla lettera G, per poter svolgere la professione è necessario avere determinati requisiti.
Coloro che vogliono aprire un proprio centro nella provincia di Belluno, ed esserne titolari, debbono:
  • essere laureati in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • essere stato dipendente per almeno 3 anni presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, promosso dalle università o dai centri di formazione professionali accreditati dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • ottenere la licenza rilasciata dal Prefetto. Questa, poiché non vincolata territorialmente, permette di poter svolgere la propria attività sull'intero territorio italiano.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia investigativa ad Ospitale di Cadore come dipendente, devono aver svolto in precedenza attività di indagine all'interno delle forze di Polizia oppure mostrare di avere i seguenti requisiti:
  • possedere il diploma di scuola media superiore;
  • aver collaborato alle indagini elementari alle dipendenze di un investigatore privato titolare per almeno tre anni;
  • aver frequentato un corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, organizzato dalle università o dagli istituti di formazione autorizzati dalle Regioni.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato ad Ospitale di Cadore?

È piuttosto difficile indicare qui una tariffa standard in quanto sono tante le varianti che determinano il costo finale, tra cui i mezzi utilizzati durante le indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio d'Ospitale di Cadore. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un investigatore privato ad Ospitale di Cadore?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione ad Ospitale di Cadore telefona al nostro numero oppure completa il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo ad Ospitale di Cadore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!