Perché scegliere un investigatore?

La tua privacy è importante e, per questo motivo, un'azienda di investigazione qualificata e professionale d'Ossuccio ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi dispositivi provando a trarre informazioni da sé; prima di tutto, perché la legge vieta a privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come contattare un'agenzia di investigazioni ad Ossuccio?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Como telefona al nostro numero o completa i campi del modulo che vedi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova gli i detective del tuo comune!