Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda d'Ostana con certificazione Iso dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa va monitorata e conformata ai bisogni del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese d'Ostana che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Ostana avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 ad Ostana?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Ostana avrai la possibilità di avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Ostana.

Scopri le offerte e seleziona quella più economica!