Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Oncino con certificazione Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti oncinesi e non solo. L'impiego di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività d'Oncino già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Oncino avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive ad Oncino di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Oncino.

Ricevi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!