Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Paesana avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze della clientela. L'impiego da parte delle imprese, dislocate nel comune di Paesana, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Paesana ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Paesana.

Vedi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!