Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche ad Ottiglio

Sono molte le tipologie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Ottiglio e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun trattamento senza agenti chimici contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'uso di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Interventi lievi non bastano dal momento che i formicai possono essere formati da oltre trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento è necessario localizzare il formicaio e eliminare la regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione d'Ottiglio per sconfiggere le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Tecnici del campo sapranno analizzare il grado di invasione e proporre il rimedio più adatta a te.

Affidati a ditte della tua provincia per vedere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza gratuitamente i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Ottiglio per liberarti in maniera definitiva del problema!