Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come scegliere quella più idonea?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Usando il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Oulx o nelle località adiacenti. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero dedicato o compila il modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni d' Oulx e otterrai subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia ad Oulx che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani d' Oulx.

Con questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Oulx