Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Ovaro.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica ad Ovaro ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La predisposizione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per locare un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni anche cospicue. Se ti trovi in una di queste situazioni non tardare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Ovaro?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica ad Ovaro.

Una volta che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Ovaro?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica ad Ovaro otterrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi benefici con una sola mossa. Approfittane.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Ovaro