Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa d'Ovaro con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa va monitorata e adattata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende d'Ovaro che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Ovaro potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ovaro ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Ovaro.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!