Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come funziona il servizio Cartongesso Ozegna?

Questo servizio ti permette di ricevere gratis e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi ad Ozegna. Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso ad Ozegna.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore varia da uno a due cm, anche se il formato più comune è quello da mezzo pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso. In aggiunta, il cartongesso consente di avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Ozegna è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed aziende della tua città, che operano in provincia.

Usato nell'edilizia leggera per costruire strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un locale in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per eseguire ristrutturazioni di vecchi edifici.

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato principalmente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso contenuto fra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla grande adattabilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso ad Ozegna, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Si possono demolire le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla precedente situazione.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali delle imprese d'Ozegna