Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Giorgio Monferrato è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano differenti tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle zone del corpo più nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale sia invaso da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animali scuri che saltano in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci si deve lavorare su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Giorgio Monferrato. La vera difficoltà, difatti, è arrestare la generazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Giorgio Monferrato. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di San Giorgio Monferrato ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Giorgio Monferrato