Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Paduli?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Paduli e si occupa di rendere esecutive tutte le decisioni stabilite in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti indicati dalla legge

Chiunque può svolgere l’attività di amministratore di condominio?

Possono svolgere il ruolo di amministratore di condominio a Paduli sia le persone fisiche che giuridiche, purché possiedano i requisiti elencati dalla normativa di riferimento, fra cui il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado ed un apposito corso di formazione. Nel caso in cui ad essere nominato amministratore sia un condomino dello stabile, i requisiti sopra indicati perdono di valore.

C'è da dire, tuttavia, che dopo l'ultima riforma in materia i compiti e le funzioni dell'amministratore sono maggiori, con l'entrata in vigore della legge atta a modificare la parte del Codice civile riguardante il condominio degli edifici. Dunque è bene rivolgersi a veri professionisti di Paduli, che mostrino esperienza nel settore

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Paduli?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile avere due tipi di preventivo:
  • dettagliato, nel quale sarà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale a Paduli per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Paduli e ricevi uno e più preventivi di spesa