Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Pago Veiano è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci all'istante per visualizzare le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Pago Veiano.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pago Veiano. La più grande difficoltà, dunque, è frenare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Pago Veiano. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Pago Veiano ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pago Veiano