Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Paitone è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché ci siano diversi tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Di norma sono presenti nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che saltano velocemente. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci diviene necessario intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Paitone. La maggiore difficoltà, dunque, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Paitone. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Paitone ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Paitone