Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Nuvolera?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Nuvolera è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci all'istante per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Nuvolera.

Come eliminare le pulci?

Per uccidere definitivamente le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Nuvolera. La difficoltà maggiore, quindi, è interrompere la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Nuvolera. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Nuvolera ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Nuvolera