Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Vallio Terme è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano molteplici specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Per comprendere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Vallio Terme. La difficoltà più grande, in effetti, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Vallio Terme. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Vallio Terme ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vallio Terme