Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Palagano?

Termografia Palagano ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Modena e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Palagano: scopri i vantaggi!

La termografia a Palagano rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Palagano si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica a Palagano: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!