Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Riolunato: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Riolunato offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Riolunato?

Termografia a Riolunato ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Riolunato.

Dovrai soltanto completare il form che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Riolunato: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Riolunato rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Riolunato sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Riolunato trovi la soluzione giusta!