Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Formazione Rappresentante dei lavoratori (RLS) a Palagianello

Il Corso di formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi azienda e ricopre la funzione di raccordo tra i dipendenti e il datore di lavoro per tutto quello che riguarda gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul posto di lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Palagianello?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Palagianello ti occorrerà solo compilare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Palagianello per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Palagianello è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Palagianello deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti in azienda, è legato al numero dei lavoratori, come definito dal D. Lgs. n. 81 del 2008.

In base a quanto appena detto, si avrà dunque almeno un rappresentante nelle aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con più di 1000 lavoratori.

Cerca le agenzie di formazione del tuo comune!