Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Palaia in casa risulta una scelta chic e sempre attuale. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si nota come tutto risulti più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Palaia

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Palaia è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita