Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a San Miniato è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a San Miniato?

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Miniato.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet ovunque come a San Miniato in un appartamento è una soluzione elegante e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che maggiormente attira gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita