Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Palau è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché esistano differenti tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Di norma sono radunati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che saltano rapidamente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Palau. La difficoltà più persistente, pertanto, è frenare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Palau. Contattando il numero oppure completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Palau ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Palau