Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Santa Teresa Gallura?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Santa Teresa Gallura è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano numerose specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali è semplice. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, circa, due millimetri.

Normalmente sono radunati nelle zone del corpo più nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti bruni che saltano in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci si deve darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Santa Teresa Gallura. La più grande difficoltà, difatti, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Santa Teresa Gallura. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Santa Teresa Gallura ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Santa Teresa Gallura