Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile levigare il pavimento?

Si può effettuare la levigatura parquet a Palau più volte e su tipologie di essenze diverse. Infatti, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di parquet resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Palau?

Il servizio Levigatura parquet Palau consente di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e confrontare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Palau?

Effettuare la levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato originario, eliminando graffi, macchie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle superfici in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite la levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si esegue ogni 7/8 anni. È ovvio, poi, che la periodicità con la quale viene eseguito questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Palau