Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Palau?

Negli ultimi tempi si è assistito ad una nuova figura professionale che, tramite un'ottica pluridisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, sistemazione e gestione del verde negli spazi cittadini. Parliamo del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer a Palau vuol dire essere certi di realizzare soluzioni capaci di legare le nostre necessità abitative con la valenza estetica dello spazio verde, considerando sempre il contesto nel quale operiamo.

I nostri esperti saranno capaci di proporti diverse soluzioni per la realizzazione del tuo giardino, tenendo in considerazione le tue preferenze e bisogni ma anche del contesto nel quale si trova a lavorare.

Come progettare un giardino?

Progettare uno spazio significa in primo luogo prendere in considerazione i fattori che influiscono sulla crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che abbiamo disponibile per la manutenzione del verde.

Trovando un buon compresso fra necessità di manutenzione ed estetica, gli specialisti di Progettazione Giardini Palau ti proporranno soluzioni personalizzate esaminando l'uso dello spazio, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile ottenere differenti preventivi di spesa per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inoltrando la tua richiesta con il numero maggiore di informazioni possibili quali esposizione al sole, superficie e preferenze, riceverai preventivi dettagliati e su misura. Gli specialisti di Progettazione Giardini a Palau ti assicureranno proposte per qualunque tipologia di giardino, da quelli di piccole dimensioni sino alla progettazione di parchi e aree verdi urbane.

Giardini pensili a Palau: crea la tua piccola oasi!

Vorresti trasformare il tuo terrazzo in unpiccolo Eden? Per mezzo del servizio Progettazione Giardini Palau puoi ricevere differenti preventivi per la realizzazione di giardini pensili a Palau.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto oppure un'area inutilizzata in giardino pensile o tetto verde comporta moltissimi vantaggi, quali:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • diminuzione dell'impatto ambientale.

Guarda tutte le proposte per progettare e realizzare il tuo giardino!