Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Palazzo Canavese è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Palazzo Canavese.

Come sterminare le pulci?

Per rimuovere definitivamente le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Palazzo Canavese. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Palazzo Canavese. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Palazzo Canavese ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Palazzo Canavese