Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Piverone è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano diversi tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Di solito sono stanziati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di vedere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che si muovono in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per allontanare definitivamente questi parassiti serve andare a lavorare su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Piverone. La più grande difficoltà, infatti, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Piverone. Chiamando il numero telefonico o completando il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Piverone ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Piverone