Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Azeglio è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'essere umano?

La pulce non attacca solo L'invasione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci all'istante per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Azeglio.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per allontanare definitivamente questi parassiti bisogna agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Azeglio. La difficoltà più grande, infatti, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Azeglio. Telefonando al numero o compilando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate d' Azeglio ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Azeglio