Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più proposte per installare serramenti in PVC a Bollengo.

Visualizzare i preventivi non comporta alcun costo oppure vincolo: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Perché si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Prediligere infissi in pvc, al contrario di altre soluzioni, è consigliabile. A differenza di questi, in effetti, il pvc garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e colori, perché stanno bene con qualunque tipologia di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, in grado di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un elevato isolamento termico e acustico, sono in grado di offrire resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!