Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Palena è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molteplici tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

In genere sono presenti nelle aree corporee più coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano celermente. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti diviene necessario lavorare su ogni fase di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Palena. La difficoltà maggiore, per cui, è interrompere la generazione dei parassiti. Una femmina deposita in media 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Palena. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Palena ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Palena