Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Pescocostanzo è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante esistano svariate specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle zone corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Per riconoscere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che si muovono in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per togliere definitivamente questi parassiti dobbiamo lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pescocostanzo. La difficoltà più grande, infatti, è frenare la generazione dei parassiti. Una femmina depone in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Pescocostanzo. Chiamando il numero oppure compilando la scheda che si trova in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Pescocostanzo ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pescocostanzo