Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Palestrina puoi contattare in modo facile i terapeuti del tuo comune e avere un preventivo iniziale a costo zero. Inserisci i dati nel form posizionato sulla pagina web o alternativamente chiama il numero dedicato. Sarai messo in contatto gratis in breve tempo e riceverai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è solito che, di conseguenza al passare degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Novità e condizioni dissimili dalle precedenti possono creare contrasti e sofferenza nel rapporto.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare uno psicoterapeuta per risolvere i problemi riconducibili alla coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che solo un esperto sarà in grado di avere. Di conseguenza alla sua preparazione lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Palestrina, permette di capire i mutamenti caratteristiche della coppia, soffermandosi soprattutto su eventuali contrasti che possono generarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile incominciare un viaggio di analisi della nostra persona e del partner. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e produttivo.

Chiama un terapeuta a Palestrina per scindere i problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto disagi collegabili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti aiuta a scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che senza dubbio condizionano la coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta è infatti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Palestrina permette al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Palestrina