Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Castel San Pietro Romano ti sarà possibile contattare facilmente tutti i professionisti della tua città e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che vedi qui oppure chiama il nostro numero. Sarai messo in contatto in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ricevere tutte le notizie sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è normale che, di conseguenza al passare degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e contingenze difformi dalle precedenti possono creare incomprensioni e patimenti all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista?

Cominciare un percorso con uno specialista per contrastare i problemi riguardanti la coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione imparziale che solamente uno specialista sarà in grado di avere. Per la sua professionalità opererà sui contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Castel San Pietro Romano, concede di comprendere gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, fermandosi particolarmente su potenziali scontri che si generano.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un viaggio di riscoperta di noi stessi e dell'altro. L'analisi di se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Chiama un terapeuta a Castel San Pietro Romano per scindere i problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo disagi connessi a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che inesorabilmente condizionano la coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta viene effettivamente consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • alcolismo;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è chiaramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Castel San Pietro Romano consente al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Castel San Pietro Romano