Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Palestro, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella progettazione e vendita di impianti per il riscaldamento ambientale, opera nella nostra Penisola già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Palestro?

Per mezzo di una fitta rete di centri di assistenza e collaudata collaborazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su ciascuna delle province italiane. Completa la tua richiesta immettendo i dati nel form che trovi su questo sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona tutte le proposte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti forniranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare un impianto a Palestro: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per l'anno corrente, come descritto nell'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito suddivisa in dieci quote annuali.
Al fine di ricevere approfondite informazioni e più proposte riguardanti la fornitura e posa in opera, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Palestro per ricevere più preventivi