Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Robbio, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella creazione e vendita di impianti per il comfort ambientale, opera nel nostro Paese già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Robbio?

Attraverso un'ampia rete di centri di assistenza e forte cooperazione di più professionisti esperti, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in tutte le province italiane. Inserisci la tua richiesta compilando il modello che visualizzi su questo sito o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri più proposte, paragonale e scegli la più conveniente. Usufruendo del nostro servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici di Robbio, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione energetica.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, che sarà suddivisa in dieci quote annuali.
Mettiti in contatto con gli specialisti Vaillant per avere più di un preventivo e trovare le proposte più convenienti della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Robbio e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!